Le voci del Delta - evento musicale "Ricordate i fiordalisi" - Comune di Alfonsine

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - Le voci del Delta - evento musicale "Ricordate i fiordalisi"  

Le voci del Delta - evento musicale "Ricordate i fiordalisi"

 

sabato 18 settembre

ore 18.00

Stagno della Fornace Violani

 

"RICORDATE I FIORDALISI"

La storia di Dina Ferri, gentile come un fiore

 

Casa Monti anche quest’anno ospiterà, all’interno della Rassegna “Le Voci del Delta”, un evento musicale presso Fornace Violani: lo spettacolo-concerto "Ricordate i fiordalisi", scritto, diretto e interpretato da Vanessa Cremaschi accompagnata da Stefano Indino, fisarmonica e Carmine Bruno, percussioni è un excursus nell’universo letterario della giovane poetessa ed anche un viaggio nella cultura musicale della tradizione toscana.

L’evento si svolgerà in ottemperanza delle normative anti-covid, saranno garantite le distanze di sicurezze tra nuclei famigliari. Si prega di munirsi di mascherina e di annullare la prenotazione in caso di febbre o sintomi.

Appuntamento gratuito, posti limitati con prenotazione obbligatoria.

Si informa che in ottemperanza alle ultime disposizioni governative (DPCM del 23 luglio 2021), per entrare nei musei e partecipare a eventi e spettacoli è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

Per informazioni telefonare al 0545.38149 (dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13).

Prenotazione obbligatoria su  www.eventbrite.it

 
 
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse