Sede e recapiti telefonici per gli Assistenti Sociali di Alfonsine - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - Assistenza alla... - Sede e recapiti telefonici per gli Assistenti Sociali di Alfonsine

Sede e recapiti telefonici per gli Assistenti Sociali di Alfonsine

Assistenti-sociali-nuova-sede-ritaglio

Da lunedì 6 giugno 2016 gli uffici degli assistenti sociali sono stati trasferiti presso il Comune di Alfonsine, in piazza Gramsci n. 1, secondo piano, uffici n. 36 e 40. In precedenza gli uffici erano ubicati presso il presidio socio sanitario di via Reale n. 51.
La nuova dislocazione è stata voluta per facilitare l’utenza, che troverà d’ora in poi nella stessa sede sia gli assistenti sociali, sia lo sportello sociale, che fornisce ai cittadini informazioni e orientamento sui diritti, le opportunità sociali, i servizi e gli interventi della rete dei servizi sociali e socio-sanitari.

Restano invariati gli orari di ricevimento e precisamente:

• Assistente sociale Elisabetta Carnemolla  (famiglie, minori, minori disabili):
    Comune di Alfonsine (Piazza Gramsci n.1, ufficio n. 40, secondo piano)
    email: carnemollae@unione.labassaromagna.it
  • ricevimento:
    Giovedì , dalle ore 8.30 alle 12.30, gli altri giorni su appuntamento

• Assistente sociale Simone Binelli  (anziani, adulti in disagio, adulti disabili):
    Comune di Alfonsine (Piazza Gramsci n.1, ufficio n. 36, secondo piano)
    tel. 0544/866614 (nuovo numero dall'1 febbraio 2017)
    email:  binellis@unione.labassaromagna.it
  • ricevimento: