Al nido con la regione - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Al nido con la regione

Al nido con la regione

La Regione Emilia-Romagna ha destinato al territorio bassoromagnolo quasi 520mila euro finalizzati all'abbattimento delle rette di frequenza ai nidi e servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2019/2020 con l’obiettivo di favorire a tutti l’accesso a esperienze di educazione e cura nei servizi educativi per la prima infanzia.

La misura sperimentale “Al nido con la Regione” è rivolta alle famiglie con ISEE inferiore a 26mila euro,  con bambini iscritti ai nidi del territorio.

La misura coinvolge sia i servizi gestiti dall’Unione, direttamente o indirettamente, che quelli a titolarità e gestione privata, convenzionati con l’Unione, aventi i requisiti di qualità stabiliti dalla normativa regionale.

Per maggiori informazioni visita il sito:

www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/News/Al-nido-con-la-regione-Giu-la-retta-di-frequenza-per-le-famiglie-con-ISEE-fino-a-26-mila-euro