Aperta la gara per l'affidamento del servizio di gestione dell'impianto sportivo "Brigata Cremona" - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Aperta la gara per l'affidamento del servizio di gestione dell'impianto sportivo "Brigata Cremona"

Lunedì 22 giugno si è aperta la procedura per l'affidamento del servizio di gestione dell'impianto sportivo "Brigata Cremona".

L'appalto avrà durata triennale , con decorrenza dal 27 luglio 2020 al 30 giugno 2023. Possono partecipare alla gara:

• Società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate a Federazioni, Enti o Discipline riconosciuti da CONI, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali riconosciute dal CONI in possesso dei requisiti richiesti nel bando;
  • Operatori economici di cui all'art. 45 DLgs. 50/2016 che esercitano attività di gestione degli impianti sportivi.

L'affidamento avverrà mediante procedura aperta e con l'applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo.

L'importo a base di gara corrisponde a € 96.669,00 oltre IVA

È obbligatorio il sopralluogo dell'impianto sportivo oggetto di gara, che potrà esserre effettuato nelle giornate di martedì 30 giugno e giovedì 2 luglio 2020, previo appuntamento (335 6792228).

La presentazione dell'offerta deve essere effettuata sul Sistema Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna - SATER entro le ore 13.00 di lunedì 13 luglio 2020.

L'apertura telematica delle buste avverrà martedì 14 luglio 2020 alle ore 8.30, mediante collegamento in seduta pubblica virtuale al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/

____________________________________________________________________

Tutta la documentazione è disponibile sul sito www.labassaromagna.it

Si precisa che tutte le risposte alle eventuali richieste di chiarimento saranno rese disponibili esclusivamente sulla piattaforma INTERCENT-ER SATER nella sezione dedicata alla presente procedura.