Aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2018/2019 - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2018/2019

Scuola-servizi-scolastici-iscrizione-riquadro
Dal  16 gennaio al 31 maggio 2018 sono  aperte le iscrizioni ai Servizi scolastici di mensa e trasporto, per l'anno scolastico 2017/2018.

L'iscrizione deve essere presentata esclusivamente on line  collegandosi al sito:

Di seguito sono disponibili le istruzioni aggiornate per la presentazione delle domande:

L'Unione, attraverso gli sportelli Sociali-Educativi presenti sul territorio, offre un servizio di consulenza alle famiglie per l'iscrizione on line.

È possibile contattare gli sportelli, per i chiarimenti necessari, nelle giornate e negli orari indicati nelle informative specifiche agli utenti, relative a ciascun servizio. Qualora necessario sarà possibile fissare un appuntamento:

Scuola-mensa-scolastica-riquadro

MENSA SCOLASTICA

È un servizio affidato dall'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ad una impresa di produzione pasti e si colloca fra le misure a sostegno della frequenza scolastica. Garantisce la refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, con articolazioni differenti in funzione dei territori e della relativa organizzazione dei tempi scuola.

Il servizio di mensa scolastica è rivolto agli alunni residenti ed iscritti alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado con sede nel territorio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Per ulteriori informazioni:

MENSA, avviso ALFONSINE (253kB - PDF)

TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di Trasporto scolastico si colloca fra le misure a sostegno della frequenza scolastica. Consiste nel  trasporto

Scuola-trasporto-scolastico-riquadro

degli alunni iscritti alle scuole statali primarie e secondarie di primo grado dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni residenti ed iscritti alle scuole primarie e secondarie di primo grado con sede nel territorio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Per ulteriori informazioni:

Cliccare sul seguente link per essere reindirizzati alla pagina dedicata del sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna: