Aperte le iscrizioni al corso di formazione per assistenti civici - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Aperte le iscrizioni al corso di formazione per assistenti civici

Aperte le iscrizioni al corso di formazione per assistenti civici

corso-assistenti-civici

La domanda di partecipazione al corso deve essere presentata entro il 9 marzo , redatta sull’apposito modello scaricabile sul sito www.pm.labassaromagna.it , o reperibile presso gli Urp dei Comuni dell’Unione. Alla richiesta devono essere allegate due fototessere.

La domanda di partecipazione deve essere consegnata all’Urp di uno dei Comuni della Bassa Romagna o via mail all’indirizzo segretamm@unione.labassaromagna.it .

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi all'Urp del proprio Comune, alla Polizia Locale al numero 0545 38470 oppure visitare il sito www.pm.labassaromagna.it .