Aperte le iscrizioni all'albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Aperte le iscrizioni all'albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale

Sono aperte le iscrizioni all’albo dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio elettorale.

Termini di presentazione delle domande  :
Presidenti  - dall’1 al 31 ottobre 2017
Scrutatori  - dall’1 al 30 novembre 2017
La domanda dovrà essere presentata all' Ufficio Elettorale del Comune di Alfonsine (Piazza Gramsci, 1), primo piano stanza n.22
Tel. 0544/866620 – 0544/866622  Fax. 0545/38137

scrutatore_medium

I requisiti per presentare domanda:
Presidenti  : essere maggiorenni, essere elettori del Comune, di età inferiore ai 70 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore.
Scrutatori  : essere maggiorenni, essere elettori del Comune, in possesso del diploma di scuola dell’obbligo. La domanda può essere presentata personalmente dall’interessato, oppure inoltrata via posta, in caso di spedizione  va accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità valido.