Bando pubblico per la concessione di contributi per la frequenza ai centri estivi - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Bando pubblico per la concessione di contributi per la frequenza ai centri estivi

E_state-insieme

E' stato approvato l'elenco dei richiedenti in possesso e non in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblico per la concessione di contributi ai centri estivi.

Coloro che sono in possesso dei requisiti (individuati nel campo motivazioni CON RISERVA) dovranno consegnare allo Sportello sociale-educativo del Comune di residenza o via mail al seguente indirizzo  servizieducativi@unione.labassaromagna.it  la documentazione mancante richiesta entro il 31/07/2019 .

L'assegnazione dei contributi potrà essere effettuata solo dopo la rendicontazione, da parte dei soggetti gestori, delle spese effettivamente sostenute dalle famiglie per le settimane di frequenza ai centri estivi.

Nel caso le risorse complessivamente disponibili non fossero sufficienti a soddisfare le domande, valutate in possesso dei requisiti, verrà redatta una graduatoria, approvata con successivo e separato atto del Dirigente, ordinata in base al valore ISEE, dal più basso a quello più alto.

L'elenco è disponibile a questo link: