Cambio sede Punto HERA - Comune di Alfonsine

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Cambio sede Punto HERA  

Cambio sede Punto HERA

 

logohera_1210586145_1283966370.jpg

 

Dal 5 agosto 2019 il Punto Hera cambia sede e si trasferisce in via Terzo Lori 17 ad Alfonsine.

Per sottoscrivere le offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture o informazioni sulle bollette, nonché pratiche ed interventi su tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio, inclusi quelli ambientali, ci si può rivolgere al nuovo sportello. Sarà inoltre possibile chiedere informazioni sui nuovi servizi e le nuove soluzioni proposte da Hera Comm per la gestione efficiente dell’energia domestica (servizi di consulenza ed assistenza sull’utilizzo degli impianti, lampadine LED, il termostato smart ed altro ancora).

Sono sempre a disposizione il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e il numero 800.999.700 per le aziende, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18, oltre ai canali digitali Hera On Line e la app My Hera

Rimangono invariati gli orari di apertura:
Da lunedì a mercoledì dalle 09.00 alle 13.00
Giovedì dalle 14.30 alle 18.00

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse