Contributi per imprese di Artigianato artistico e tradizionale e Botteghe storiche - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Contributi per imprese di Artigianato artistico e tradizionale e Botteghe storiche

La regione Emilia-Romagna ha aperto un Bando per promuovere e valorizzare le attività artigianali e commerciali aventi valore storico e/o artistico, tali da costituire testimonianza della storia, dell'arte, della cultura e della tradizione manifatturiera e imprenditoriale del territorio regionale.

I progetti finanziabili devono prevedere interventi per la promozione e valorizzazione delle produzioni artigianali artistiche e/o tradizionali  nonché il commercio in superfici di vendita caratterizzate da un riconosciuto valore storico, in grado di incidere sull’ attrattività turistica dei luoghi, considerati attrattori culturali ed ambientali del territorio.

Si può presentare domanda in via telematica entro le 13.00 del 29 novembre 2019  .

Per maggiori informazioni: