Elezioni politiche 2018: informazioni utili - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Elezioni politiche 2018: informazioni utili

Elezioni politiche 2018: informazioni utili

Il Consiglio dei Ministri ha fissato la data delle prossime elezioni politiche nazionali il 4 marzo 2018.

E' possibile,  chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale nei casi di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi. Per i neo diciottenni e i nuovi residenti che non siano ancora in possesso della nuova tessera elettorale è possibile ritirarla presso l'Ufficio elettorale.

Sono state pubblicate le delibere di Giunta Comunale n. 6 e n. 7 del 30 gennaio 2018 e le delibere 12 e 13 del 9 febbraio 2018 con la determinazione degli Spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale per l'elezione della Camera dei deputati e per l'elezione del Senato della Repubblica.

Vai alla pagina dedicata con le informazioni dettagliate

Per informazioni:
0544 866620 - 866622