Gas Tossici, revisione generale delle patenti di abilitazione per il loro impiego
Il Decreto del ministero della Salute del 23 dicembre 2020 ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2016.
I titolari delle patenti soggette a revisione residenti nei Comuni dell'Unione della Bassa Romagna, dovranno presentare al Servizio SUAP dell'Unione, entro il 31 dicembre 2021, la domanda di revisione redatta in bollo secondo il modello in allegato.
Alla domanda dovrà essere allegata la patente soggetta a revisione.
I titolari di patenti che intendessero rinunciare all'abilitazione dovranno comunicare il proprio intendimento al Servizio SUAP per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.
Per informazioni e per la presentazione delle domande rivolgersi, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, a:
Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Lugo - Piazza Trisi n. 4 - Tel. 0545/38309 - 38231
dal lunedì al venerdì (giovedì chiuso) dalle 11:00 alle 13:00
Bando (164kB - PDF) |
Domanda revisione patenti gas tossici (47kB - PDF) |