Incontri "Allat-TI AMO" - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Incontri "Allat-TI AMO"

Incontri "Allat-TI AMO"

In occasione della settimana mondiale dell'allattamento al seno i Comuni della provincia di Ravenna, i Centri per le famiglie, l’Azienda Usl della Romagna – Ravenna e le Associazioni di volontariato nei territori promuovono una serie di iniziative dedicate alle famiglie.

Ad Alfonsine  l'appuntamento è mercoledì 2 ottobre alle ore 10.00 presso l’Asilo Nido Cavina in via Spello, con “Svezzamento o autosvezzamento?”,  con il Pediatra e con gli operatori del Centro per le Famiglie, del Consultorio Familiare e della Pediatria di Comunità.

Durante l'iniziativa sarà presente uno spazio informativo del progetto  Nati per leggere   a cura della Biblioteca Pino Orioli di Alfonsine.

Per informazioni: Centro per le Famiglie dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna , viale Europa 128, Lugo
Tel. 0545 38397 – 38223, cel.366 6156306, email centrofamiglie@unione.labassaromagna.it

Per ulteriori informazioni sulle iniziative della Bassa Romagna visitate il sito: