Iscrizioni ai nidi d'infanzia per l’anno educativo 2019/20: pubblicate le graduatorie definitive - Comune di Alfonsine

Sei in: Home - Guida ai servizi - news - Iscrizioni ai nidi d'infanzia per l’anno educativo 2019/20: pubblicate le graduatorie definitive

Nidi-d-infanzia-iscrizioni-2017-18-riquadro1

Sono state approvate le graduatorie definitive relative al Bando di Iscrizione ai nidi d'infanzia dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna approvato con determina n. 616 del 03/05/2019.

All'interno di ogni graduatoria è indicato l'accoglimento o meno della richiesta.

I genitori dei bambini, la cui domanda è stata accolta, riceveranno nei prossimi giorni comunicazione scritta in merito e il modulo per confermare l'accettazione del posto assegnato  , da restituire, anche in caso di rinuncia, agli sportelli sociali-educativi del proprio Comune entro il termine del 17 maggio 2019  .

Vai alla graduatoria

Per informazioni, rivolgersi all ’URP -Ufficio Relazioni con il Pubblico-  del Comune di Alfonsine  (Piazza Gramsci n.1, primo piano, tel. 0544.866666).