Iscrizioni ai nidi d'infanzia per l’anno educativo 2019/2020: pubblicate le graduatorie provvisorie - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Iscrizioni ai nidi d'infanzia per l’anno educativo 2019/2020: pubblicate le graduatorie provvisorie

Nidi-d-infanzia-iscrizioni-2017-18-riquadro1

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie  relative al Bando di iscrizione ai nidi d'infanzia dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna  .

All'interno di ogni graduatoria provvisoria, al fianco del punteggio assegnato, sono indicati gli istituti richiesti con la relativa priorità, come indicato dalla famiglia.

Durante il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria le famiglie, presa visione del punteggio a loro attribuito, potranno se lo riterranno necessario presentare richiesta di riesame scritta secondo le modalità descritte nel Bando e corredata da idonea documentazione qualora vi siano nuove circostanze intervenute dopo la scadenza del bando.

La graduatoria provvisoria non attribuisce alle famiglie alcun diritto all'assegnazione del posto  fino ad esecutività della determinazione di approvazione della graduatoria definitiva.

Decorsi 15 giorni dalla scadenza della pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero dal 3 maggio 2019  , verranno approvate le singole graduatorie definitive  con le eventuali rettifiche apportate e verranno disposte le ammissioni dei bambini ai nidi d’infanzia. Le stesse saranno pubblicate  nella sezione dedicata sul sito dell’Unione .