Lavori in Comune: asfaltatura di un tratto di via Passetto e di tutta Via Roma - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Lavori in Comune: asfaltatura di un tratto di via Passetto e di tutta Via Roma

Lavori in Comune: asfaltatura di un tratto di via Passetto e di tutta Via Roma

Martedì 6 aprile 2021 cominceranno i lavori di asfaltatura di Via Passetto , per un tratto di lunghezza di circa 200 m situato immediatamente dopo il passaggio a livello provenendo dal centro cittadino, attualmente ammalorato.

Si procederà poi all'intervento di sistemazione dell'intera Via Roma , che prevede, oltre alla completa asfaltatura di tutta la strada e dell'incrocio tra Via Roma e Corso Garibaldi, la realizzazione di due nuovi attraversamenti pedonali e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

I lavori si svolgeranno da Strada Rossetta in direzione di piazza Monti e dureranno circa 10 giorni.

Il traffico sarà interdetto eccetto che per i residenti, che potranno accedere alla via, e sarà consentito l'accesso pedonale per i dipendenti della ditta Marini, che disporranno ugualmente del parcheggio.

Per coloro che devono recarsi al punto vaccinazioni di Palazzo Marini , l'accesso pedonale sarà sempre consentito; per la sosta dei veicoli degli interessati invece, è consentita in piazza Monti per il primo stralcio di lavori e all'interno del parcheggio della ditta Marini per il secondo stralcio, a cui si potrà accedere provenendo da via Reale-strada Rossetta.