Lavori in Comune: sistemazione e riasfaltatura di Via Ricci - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Lavori in Comune: sistemazione e riasfaltatura di Via Ricci

Lavori in Comune: sistemazione e riasfaltatura di Via Ricci

Lunedì 29 marzo prenderanno avvio le operazioni di risistemazione dei marciapiedi e di asfaltatura in Via Ricci ad Alfonsine.

In particolare, saranno sostituiti tutti i cordoli ammalorati e i chiusini non più a norma e sarà interamente rifatto il manto stradale e quello dei marciapiedi, oltre alla completa riasfaltatura di tutto il piazzale.

I lavori, previsti inizialmente per il mese di giugno 2021, sono stati anticipati a seguito dell'intervento di Hera per il rifacimento dell'acquedotto e dureranno circa una settimana.

Da tale data e per la durata dei lavori sarà disposto il divieto di sosta temporaneo lungo i marciapiedi per permetterne la sistemazione, nel frattempo sarà possibile parcheggiare nel piazzale alla fine della strada.