Nuovi contributi statali destinati alla Biblioteca Orioli - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Nuovi contributi statali destinati alla Biblioteca Orioli

Nuovi contributi statali destinati alla Biblioteca Orioli

Per il secondo anno consecutivo la Biblioteca comunale "P. Orioli" ha ottenuto il contributo massimo per acquisto libri previsto dal Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali del MIBACT, concernente il sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria, fortemente colpita dall'emergenza Covid-19.

Il contributo, pari a 9.204,87 euro, sarà utilizzato per arricchire e aggiornare il già cospicuo patrimonio librario acquistando presso le librerie del territorio comunale e provinciale.

Per restare sempre aggiornati sugli acquisti della Biblioteca Orioli, visita il sito scoprirete.bibliotecheromagna.it