Presentazione del progetto di rifacimento del tratto di Via Borse compreso tra Viale F.lli Cervi e Via Mameli - Comune di Alfonsine

Sei in: Home - Guida ai servizi - news - Presentazione del progetto di rifacimento del tratto di Via Borse compreso tra Viale F.lli Cervi e Via Mameli

Venerdì 3 luglio alle ore 18.00  l'Amministrazione comunale di Alfonsine presenterà il progetto di ristrutturazione di Via Borse , nel tratto compreso tra Via F.lli Cervi e Via Mameli.

Il periodo attuale non consente alla cittadinanza di incontrarsi in una assemblea pubblica, pertanto la presentazione del progetto avverrà online . Il video sarà disponibile nell'apposita sezione  Video /  Governo della Città    sul sito www.comune.alfonsine.ra.it / Città e territorio  e sulla  pagina facebook istituzionale del Comune di Alfonsine .

Sarà possibile inoltrare all'attenzione dell'Amministrazione osservazioni, segnalazioni e domande in merito al progetto  attraverso le caselle di posta elettronica:

- laudinir@comune.alfonsine.ra.it
- urp@comune.alfonsine.ra.it