Scuole dell'Infanzia dell'Unione, pubblicate le graduatorie provvisorie di iscrizione - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Scuole dell'Infanzia dell'Unione, pubblicate le graduatorie provvisorie di iscrizione

Sono online dal 7 febbraio 2020 le graduatorie provvisorie relative al Bando di iscrizione alle Scuole dell'infanzia dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna approvato con determina n. 1868 del 23/12/2019.

All'interno di ogni graduatoria provvisoria, al fianco del punteggio assegnato, sono indicati gli istituti richiesti con la relativa priorità, come indicato dalla famiglia.

Durante il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero dal 7 al 21 febbraio 2020 le famiglie, presa visione del punteggio a loro attribuito, potranno, se lo riterranno necessario, presentare richiesta di riesame  scritta e corredata da idonea documentazione, qualora vi siano nuove circostanze intervenute dopo la scadenza del bando, presentando una “dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà” aggiuntiva (in carta semplice).

Si ricorda che la graduatoria provvisoria non attribuisce  alle famiglie alcun diritto all'assegnazione del posto fino ad esecutività della determinazione di approvazione della graduatoria definitiva, preista dal   28   febbraio 2020  ,  con la quale saranno approvate le singole graduatorie definitive con le eventuali rettifiche apportate e saranno conseguentemente disposte le ammissioni dei bambini alle scuole dell'infanzia.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il seguente link:  http://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Infanzia-e-scuola/Scuola-dell-infanzia/Graduatorie-provvisorie-scuole-dell-infanzia-dell-Unione