Logo stampa
 

NOTIZIARIO

Sei in: IN PRIMO PIANO
08/03/2010

GLI ANZIANI IN VACANZA!

Il Comune in collaborazione con l'AUSER organizza vacanze estive per anziani in Trentino e nelle collinie marchigiane.

pellizzano

Il Comune, in collaborazione con AUSER, organizza due vacanze estive per anziani.

1° Proposta: 2 settimane in Trentino a Pellizzano dal 3 al 17 luglio all'Hotel Arcangelo (3 stelle). Il costo in camera doppia è di euro 630. (il supplemento in camera singola è di 11 euro al giorno).
Le iscrizioni si ricevono togni martedì a partire dal 16 marzo, dalle 9 alle 12 alla sede dell'AUSER in viale Stazione n.36. Alfonsine. Per informazioni contattare Natale Bini, tel.0544.82648.

2° Proposta: 3 settimane a Pennabilli (Pesaro - Urbino), dal 3 al 24 luglio, all'Albergo Ristorante Parco (3 stelle). Il costo della camera doppia è di euro 790, il costo della camera singola euro 900.
Le iscrizioni si ricevono da martedì 16 marzo a sabato 19 giugno contattando i seguenti numeri: Enrico Billini tel. 340/7685934 o Giovanni Corelli Grappadelli tel. 0544/869666:

I prezzi comprendono pensione completa, trasferimetno andata e ritorno con autobus gran turismo e un ricco programma di escursioni e animazione.