Servizio idrico
DESCRIZIONE
Il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) è gestito su scala provinciale da ATO, l'Agenzia d'ambito per i servizi pubblici.
La convenzione per la gestione operativa del servizio è stata stipula con Hera Spa che a sua volta ha regolato i rapporti con i fornitori di acqua all'ingrosso (Romagna Acque - società delle fonti).
MODALITÀ
Se si occupa un nuovo immobile o se si subentra ad un altro proprietario, per la fornitura idrica, occorre recarsi allo sportello Hera con le seguenti informazioni:
- codice fiscale
- matricola del contatore
- superficie
- potenzialità/portata dell'impianto
Se si desidera interrompere la fornitura idrica, occorre richiedere la cessazione del contratto contattando lo sportello Hera e consegnando una richiesta scritta via posta, fax, e-mail o a mano indicando il codice contratto.
DOVE RIVOLGERSI
Gruppo Hera Servizio Clienti:
-
Alfon
sine - agenzia "
Assicura
" in Corso Giacomo Matteotti, 42
Giorni e orari di apertura:Lunedì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30
Per contratti, pratiche, segnalazioni e informazioni per il servizio idrico HERA:
- 800 999 500 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e sabato dalle 8 alle 18)
Pronto intervento 24 ore su 24
- Numero verde: 800 713 900
COMUNICAZIONI E RECLAMI SCRITTI
Gruppo Hera Servizio Clienti
c/o CMP Bologna Via Zanardi, 32
40131 Bologna
Fax: 0542/368165