38a Sagra delle Alfonsine - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - 38a Sagra delle Alfonsine

38a Sagra delle Alfonsine

banner-sito-sagra

Finalmente la Festa degli Spaventapasseri torna nelle piazze!

La città ospiterà durante l’ultimo fine settimana di maggio i simpatici protagonisti della Sagra che rappresenta anche l’immancabile preludio dell’estate.

Gli spaventapasseri accoglieranno di nuovo il pubblico lungo il percorso cittadino che si snoda da piazza della Resistenza a piazza Gramsci, assieme a numerose proposte gastronomiche e artistiche e a vivaci momenti di aggregazione.

Tante le associazioni che daranno nuovamente e con entusiasmo il loro contributo alla realizzazione del programma ed alla riuscita della festa.

Le quattro serate di festa, nelle quali tornare all’aria aperta per ritrovare gli amici, ci permetteranno di riappropriarci delle strade e delle piazze, ammirare le attività delle associazioni, vedere i saggi sportivi e godere del buon cibo e della convivialità, della tradizione e dello svago.

La festa sarà sviluppata su Piazza della Resistenza e Piazza Gramsci: quest’ultima in particolare sarà interessata oltre che da spazi dedicati ad associazioni e attività commerciali e artigianali, anche da uno spazio riservato ai più piccoli , con piccole esposizioni e attività a loro dedicate nell’arco delle serate di venerdì, sabato e domenica.

Il programma completo della sagra è disponibile qui: