Contributo affitto 2005 - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Contributo affitto 2005

Contributo affitto 2005

Dal martedì 29 marzo è possibile ritirare, presso l'U.R.P. del Comune di Alfonsine il modulo per richiedere i contributi affitto. La domanda e il bando di concorso sono disponibili anche in questa pagina.

Per la compilazione della domanda ci si può avvalere dell'aiuto dei Sindacati. La domanda, con gli allegati, deve essere consegnata entro le ore 13 del 12/05/2005 all'U.R.P. nelle seguenti modalità:

• A mano direttamente dal richiedente, mediante presentazione di un documento di identità valido ed apposizione della firma dinanzi al funzionario ricevente.
  • Da persona diversa dell'intestatario, già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell'intestatario stesso.

In caso di invio tramite servizio postale, non vale la data di partenza, ma quella di arrivo al protocollo dell'Ente. Le domande presentate oltre la scadenza saranno escluse dal concorso.

Bando di concorso (180kB - PDF)