Giovanna Marini in concerto - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Giovanna Marini in concerto

Giovanna Marini in concerto

Giovanna-Marini

Il Comune di Alfonsine ha organizzato un grande evento musicale per celebrare il sessantesimo anniversario della Liberazione, che cade domenica 10 aprile .Al teatro Monti, alle 21.00 , si esibirà infatti Giovanna Marini , la grande cantautrice romana che - dopo quarant¹anni di carriera caratterizzata da grande "impegno" nella ricerca musicale e nel recupero della tradizione popolare italiana - un paio di anni fa ottenne un inedito successo di pubblico grazie a un album e a una tournée con Francesco De Gregori.Giovanna Marini si esibirà ad Alfonsine, accompagnata dall'immancabile chitarra, in duo con la soprano Patrizia Nasini, sua collaboratrice fin dai primi anni '80.Per permettere alla cittadinanza di partecipare numerosa al concerto, il prezzo del biglietto è particolarmente accessibile: l'ingresso al concerto costa infatti 10 euro . I biglietti sono già disponibili in prevendita, ai negozi Idra di Alfonsine (0544 82601) e Metro di Ravenna (0544 407692).