Halloween Alfonsine 2022: CALL PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Halloween Alfonsine 2022: CALL PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Halloween Alfonsine 2022: CALL PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Ritorna la festa più spaventosa dell'anno! Il Comune e le associazione del territorio stanno già lavorando per realizzare la tradizionale festa di Halloween in pieno stile alfonsinese.

Sono a disposizione per le attività produttive di Alfonsine che vogliano partecipare all'iniziativa alcuni posteggi dedicati,  che saranno dati in concessione a titolo gratuito - visto il particolare momento che stiamo vivendo - lungo il percorso.

Le associazioni saranno collocate come da tradizione su piazza Gramsci mentre le attività saranno posizionate lungo il percorso sulla base delle adesioni ricevute.

Per aderire è sufficiente chiamare il numero 392 0155888 entro venerdì 7 ottobre.