Lavori in Comune: chiuso al traffico il ponte di Via Reale sul Canale dei Mulini - località Taglio Corelli - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Lavori in Comune: chiuso al traffico il ponte di Via Reale sul Canale dei Mulini - località Taglio Corelli

Il ponte di Via Reale sul Canale dei Mulini - località Taglio Corelli è chiuso al traffico a partire da lunedì 5 settembre.

All’esito delle verifiche svolte a seguito di ispezioni effettuate dal personale specializzato appositamente incaricato dal Comune di Alfonsine, al fine di tutelare e salvaguardare l’incolumità pubblica è stata disposta l’interruzione della viabilità sul tratto di Via Reale che comprende il ponte del canale di scolo consortile “Canale dei Mulini”, in località Taglio Corelli.

Le vie di transito alternative sono:

• Variante alla SS16   -  In particolare i mezzi di portata superiore a 3,5 tonnellate che, provenienti da Ferrara, devono raggiungere Via Stroppata, dovranno accedere alla Variante della Statale SS16, transitando da Via Raspona e Via Reale.
  • È possibile accedere a Via Cuorbalestro da Taglio Corelli e a Via Canal Fusignano da Alfonsine.

Il traffico veicolare e pedonale resterà interrotto fino al completamento dell’intervento di demolizione e ricostruzione del ponte.

Leggi il testo completo dell'ordinanza:

Ordinanza n. 12 del 5 settembre 2022