Lavori in Comune: messa in sicurezza di via Fornazzo fino all'incrocio con via Raspona. - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Lavori in Comune: messa in sicurezza di via Fornazzo fino all'incrocio con via Raspona.

Lunedì 13 febbraio inizieranno i lavori stradali per la messa in sicurezza di via Fornazzo fino all'incrocio con via Raspona.
I lavori prevedono l'infissione di pali in legno nella banchina a lato del canale per arrestare il fenomeno di slittamento della scarpata, a cui seguirà il rifacimento del manto stradale. Per tutta la durata del cantiere il passaggio sarà da Via A. Fratti/ Via F. Cavallotti: l'accesso al tratto interessato dai lavori sarà consentito ai soli cittadini residenti nella strada.