Online il bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Online il bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP)

È stato pubblicato il bando 2022 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nei Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda.

Le domande potranno essere presentate da lunedì 14 novembre al 16 dicembre 2022  compilando l’apposito modulo online disponibile all’indirizzo  www.acerravenna.it  .

Al bando possono partecipare sia nuovi soggetti interessati all’assegnazione di un alloggio che si rendesse disponibile nel periodo di efficacia della graduatoria, sia coloro i quali - già presenti nella graduatoria definitiva del bando 2021 - abbiano interesse a far valere condizioni diverse.

Il testo del bando è reperibile sul sito www.labassaromagna.it, nonché sui siti di ogni singolo Comune dell'Unione per i quali è aperto il bando.