Riaperte le iscrizioni per i servizi di prolungamento orario nelle scuole - Comune di Alfonsine

Percorso: Home - Guida ai servizi - news - Riaperte le iscrizioni per i servizi di prolungamento orario nelle scuole

Riaperte le iscrizioni per i servizi di prolungamento orario nelle scuole

Da lunedì 5 settembre fino a venerdì 23 settembre verranno nuovamente aperte le iscrizioni per i servizi di prolungamento orario delle scuole dell’infanzia statali e dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, nonché per le scuole primarie statali.

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale potranno eseguire l'iscrizione esclusivamente online collegandosi al portale dei servizi online dell'Unione  servizionline.labassaromagna.it  , nella sezione «Scuola e servizi educativi.

L’iscrizione ha validità per un anno scolastico ed è pertanto da rinnovare ogni anno.