Indetta un'assemblea pubblica per i cittadini che hanno subito danni da tornado

Martedì 14 novembre 2023 il Cineteatro Gulliver ospiterà la consigliera regionale Manuela Rontini per fare il punto sulla situazione
Data:

24/10/2023

© Comune di Alfonsine - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Martedì 14 novembre 2023 alle 20.30 presso il Cineteatro Gulliver è indetta un'assemblea pubblica per fare il punto su quali azioni e provvedimenti sono in campo e quali siano ancora necessari, in un confronto con i cittadini colpiti dal tornado del 22 luglio scorso.

L'appuntamento, che seguirà quello di Voltana il 26 ottobre, vedrà la partecipazione, oltre che del Sindaco Riccardo Graziani, della consigliera regionale Manuela Rontini, relatrice di maggioranza della recente legge approvata lo scorso 3 ottobre dalla Regione Emilia Romagna e contente le misure urgenti a sostegno delle comunità e dei territori colpiti dagli eventi emergenziali. All'iniziativa saranno presenti anche i presidenti delle Consulte territoriali interessate.

L'obiettivo è proseguire un confronto con la cittadinanza fornendo informazioni sulle azioni regionali e sulle attività comunali, in attesa di risposte e provvedimenti da parte del Governo.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/08/2024 15:42

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito