Mercoledì 15 ottobre disposto il lutto cittadino

Esposizione nella sede comunale della bandiera a mezz’asta listata a lutto
Data:

14/10/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Ufficio comunicazione - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Ancora profondamente scossi dalla prematura scomparsa del giovane alfonsinese Yassine, apprendiamo del tragico incidente stradale nel quale ieri sera ha perso la vita Manuel, cittadino longastrinese.

Queste gravi perdite rinnovano il dolore di una comunità, quella alfonsinese, che purtroppo ancora una volta paga un grande prezzo in termini di vite umane, vittime di incidenti stradali.

Per esprimere la massima vicinanza alle famiglie dei due ragazzi, non essendo ancora definite le date delle esequie, il Sindaco Riccardo Graziani proclama per domani mercoledì 15 ottobre, il lutto cittadino.

L’Amministrazione comunale si stringe al profondo dolore delle famiglie di Yassine e Manuel, a nome dell’intera cittadinanza.

Il Sindaco invita, per la giornata di domani, allo svolgimento in tono minore di tutte le manifestazioni ricreative aperte al pubblico sul territorio comunale e alla sospensione volontaria dell'attività lavorativa e commerciale o in alternativa all'esposizione in forma libera di segni di adesione al lutto cittadino.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/10/2025 15:07

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito